Comprare ivermectina online in Italia al miglior prezzo

Nome generico: Ivermectin - Orale
Nome commerciale: Stromectol
Ogni compressa di Stromectol contiene: ivermectina 3 mg, 6 mg, 12 mg
Effetto terapeutico: le compresse di Ivermectina sono un antiparassitario (uccide i parassiti chiamati microfilarie, che sono presenti sotto la pelle e negli occhi dei pazienti con oncocercosi).
Prezzo: da 35 euro per una confezione di 10 compresse da 3 mg.

L'ivermectina è un farmaco antiparassitario per il trattamento di una vasta gamma di parassiti interni ed esterni.

L'ivermectina compresse è stata una delle prove cliniche che il governo di Città del Messico ha testato durante la pandemia di covid-19, e il suo studio ha riportato buoni risultati alle dosi indicate secondo i medici che la usano per trattare i primi sintomi della malattia che ha ucciso migliaia di persone in tutto il mondo. Remdesivir, idrossiclorochina, favipiravir e sofosbuvir sono alcuni degli antivirali in fase di test nei pazienti con covid-19 grave per ridurre la mortalità dalla malattia, tra cui invermectina.

La vostra salute è la nostra priorità. Trova i prodotti della tua farmacia sul nostro sito. Li consegniamo a casa tua in modo sicuro e in pochissimo tempo.

Qual è il prezzo di Stromectol?

L'ivermectina è attualmente disponibile nelle farmacie italiane al prezzo di 3,5 euro per compressa se si acquista una scatola di dieci unità da 3 milligrammi per un totale di 35 euro.

Puoi comprare l'ivermectina in Italia senza ricetta da una farmacia online, risparmiando fino a 100 euro per consultazione.

L'antiparassitario contro Covid

Anche una singola dose potrebbe eliminare tutto l'RNA virale entro 48 ore, con una riduzione veramente significativa che si verifica entro 24 ore. Con questo ottimismo, un gruppo di ricercatori dell'Università di Melbourne ha propagandato l'efficacia dell'ivermectina, un farmaco antiparassitario, disponibile in tutto il mondo, che potrebbe spazzare via il nuovo coronavirus in un colpo solo.

Era solo un esperimento in colture cellulari, non ancora testato in pazienti reali. Ma in America Latina, dove il farmaco è ben noto come farmaco veterinario e per alcune malattie tropicali, si è scatenato l'inferno. Perù, Cile e Brasile hanno introdotto l'ivermectina nelle loro linee guida cliniche per il trattamento del Covid, anche se la mancanza di prove scientifiche è riconosciuta.

L'ivermectina ha ridotto il rischio di ospedalizzazione per il covid fino al 76%.

L'ivermectina ha ridotto le possibilità che una persona venga ricoverata per il covid-19 fino al 76%, hanno riferito le autorità di Città del Messico, presentando uno studio medico. In una videoconferenza con la stampa, il capo dell'Agenzia Digitale per l'Innovazione Pubblica (ADIP), José Merino, ha spiegato che secondo un'analisi sperimentale basata sull'intervento pubblico realizzato nella capitale del paese, dove è stato dato un kit medico contenente 6mg di ivermectina e 100mg di acido acetilsalicilico, si è scoperto che ha ridotto la probabilità di essere ricoverato del 68. Il risultato principale è una riduzione della probabilità di essere ospedalizzati tra il 52 e il 76%, che è significativa al 99%; è un'analisi quasi sperimentale che ci permette di identificare e isolare l'effetto del kit medico sulla probabilità di essere ospedalizzati", ha detto.

Come agirebbe l'ivermectina contro il virus SARS-CoV-2?

In vitro, l'ivermectina inibisce le proteine importine, la cui funzione è quella di riconoscere i segnali di localizzazione nucleare delle proteine virali e promuovere la loro replicazione. Il farmaco ha dimostrato di avere un effetto inibitorio sull'entrata nucleare e la replicazione virale di HIV-1, DENV2 e altri flavivirus (Figura).

Cos'è l'ivermectina e come si usa?

L'ivermectina è un farmaco antiparassitario sviluppato negli anni '70 in seguito a una collaborazione tra l'Istituto Kitasato in Giappone e Merck & Co. Le compresse di ivermectina sono approvate dalla FDA per trattare persone con strongiloidiasi intestinale e oncocercosi, due condizioni causate da vermi parassiti. Inoltre, alcune forme topiche (sulla pelle) di ivermectina sono approvate per trattare parassiti esterni come i pidocchi e per condizioni della pelle come la rosacea.

Alcune formulazioni di ivermectina sono usate negli animali per prevenire la malattia del verme cardiaco e alcuni parassiti interni ed esterni. È importante notare che questi prodotti sono diversi da quelli usati per gli esseri umani, e sono sicuri se usati come prescritto, solo negli animali.

Come dovrebbe essere usato questo medicinale?

L'ivermectina si presenta in compresse da 3 mg, 6 mg, 12 mg da assumere per via orale. Una singola dose viene solitamente assunta a stomaco vuoto, con acqua. Se prendi l'ivermectina per trattare l'oncocercosi, potresti aver bisogno di altre dosi a 3, 6 o 12 mesi per controllare l'infezione. Segui esattamente le istruzioni della prescrizione e chiedi al tuo medico o al farmacista di spiegare tutto ciò che non capisci. Prendi l'ivermectina esattamente come indicato. Non aumentare o diminuire la dose, né prenderla più spesso di quanto indicato dal medico.

Se prendi l'ivermectina per trattare la strongiloidosi, dovrai eseguire un test delle feci almeno tre volte durante i primi 3 mesi dopo il trattamento per vedere se l'infezione è scomparsa. Se l'infezione persiste, il medico probabilmente prescriverà altre dosi di ivermectina.

Linee guida per il dosaggio e la somministrazione

Il trattamento deve essere assunto a stomaco vuoto, o almeno non deve essere assunto cibo nelle 2 ore precedenti o successive alla somministrazione. Nei bambini sotto i 6 anni, può essere schiacciato prima dell'ingestione. Nel trattamento della scabbia e secondo le raccomandazioni disponibili dal CDC, l'ivermectina dovrebbe essere presa con il cibo per aumentare la sua biodisponibilità.

Specie Dose
strongiloidosi intestinale 200 µ/kg monodose. Approssimativamente corrisponderebbe in base al peso corporeo:
  • 15-24 kg: 1 compressa
  • 25-35 kg: 2 compresse
  • 35-50 kg: 3 compressa
  • 51-65 kg: 4 compressa
Oncocercosi Microfilaria Cfr. W. Bancrofti 150 µg in singola dose, ripetere a tre mesi 150-200 µg/kg in singola dose ogni 6 mesi.
Approssimativamente corrisponderebbe in base al peso corporeo:
  • 15-24 kg: 1 compressa
  • 25-44 kg: 2 compresse
  • 45-64 kg: 3 compresse
  • 65-84 kg: 4 compresse
Nelle aree endemiche dove può essere somministrato solo ogni 12 mesi, la dose sarebbe di 300-400 µg/kg e quindi il numero di compresse per peso corporeo sarebbe il doppio di quelli precedentemente indicati
Scabbia 200 µg/kg monodos

Dove acquistare Ivermectin online in Italia?

Questo prodotto è approvato dalla FDA e può essere acquistato in Spagna, Francia, Italia, Olanda, Austria e Svizzera. L'ivermectina è commercializzata in Italia da SUANFARMA, con i nomi commerciali Stromectol e Soolantra.

Se si desidera ordinare le compresse di Stromectol online senza ricetta, è possibile farlo presso la nostra farmacia. Il miglior prezzo, la consegna veloce e il servizio clienti qualificato lasceranno solo impressioni piacevoli sul nostro servizio. Riceviamo i prodotti direttamente dal produttore o da un rappresentante ufficiale in Italia. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti prezzi sempre bassi per tutte le medicine.

Quali precauzioni speciali devono essere prese?

Prima di prendere l'ivermectina

Effetti collaterali

Può causare mal di testa, vertigini, dolori muscolari, nausea o diarrea. Se sei in trattamento per la "cecità fluviale" (oncocercosi), potresti avere delle reazioni ai parassiti morenti durante i primi 4 giorni di trattamento, tra cui dolore alle articolazioni, linfonodi teneri/gonfi, gonfiore/rossore/dolore agli occhi, debolezza, cambiamenti della vista, prurito, eruzione cutanea e febbre. Informi il medico o il farmacista il più presto possibile se uno qualsiasi di questi effetti persiste o peggiora.

Se sei seduto o sdraiato, alzati lentamente per ridurre al minimo le vertigini quando ti siedi.

Ricorda che il tuo medico ti ha prescritto questo farmaco perché ha determinato che il beneficio per te è maggiore del rischio di effetti collaterali. Molte persone che usano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali.

Informi subito il suo medico se ha effetti collaterali gravi, tra cui:

Una reazione allergica molto grave a questo farmaco si verifica raramente. Tuttavia, consultare un medico di emergenza se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:

Questa non è una lista completa dei possibili effetti collaterali. Contatti il suo medico o farmacista se nota altri effetti non elencati sopra.

Interazioni tra farmaci

Le interazioni farmacologiche possono cambiare l'azione dei tuoi farmaci o aumentare il rischio di gravi effetti collaterali. Questo documento non elenca tutte le possibili interazioni farmacologiche. Tieni con te una lista di tutti i prodotti che usi (inclusi i prodotti da prescrizione, da banco e a base di erbe) e condividila con il tuo medico e il tuo farmacista. Non iniziate, fermate o cambiate il dosaggio di qualsiasi farmaco senza l'approvazione del vostro medico.

Alcuni dei prodotti che possono interagire con questo farmaco sono:

 

Nota importante

COME USARE QUESTE INFORMAZIONI: Questa è una sintesi e NON contiene tutte le informazioni disponibili per questo prodotto. Queste informazioni non garantiscono che questo prodotto sia sicuro, efficace o appropriato per voi. Queste informazioni non sono un consulto medico individualizzato e non sono intese come un sostituto del parere medico del vostro professionista sanitario. Consultate sempre il vostro medico per informazioni più complete su questo prodotto e sulle vostre specifiche esigenze di salute.